ITA | ENG
Iscriviti alla Newsletter
Uno sguardo sul mondo
I volti di Teddy
Le nostre radici
Il nostro Sogno
Storie e volti di Teddy: il racconto del nostro Sogno, così come concretamente si realizza ogni giorno in azienda, nel lavoro quotidiano di tutti noi.
Una valigia piena di speranze: la storia di Maria
Due sogni che si incontrano, che si uniscono e che decidono di correre insieme. Il Sogno di Teddy ha incontrato quello di Maria, creando un legame che dura da oltre 20 anni.
Una carriera vista mare: la storia di Brigida
Entusiasmo, passione e ambizione sono gli ingredienti giusti per una crescita professionale e umana. La storia di Brigida Vilasi, store manager del negozio Terranova di Reggio Calabria, ne è la dimostrazione.
Il coronamento di un sogno: la storia di Davide & Teddy
Professionalità, ascolto, formazione e spirito di squadra. I valori su cui si fonda Teddy vengono riconosciuti e condivisi anche dai suoi dipendenti che si sentono ormai parte di una grande famiglia. L’esperienza di Davide, store manager di un punto vendita Calliope a Roma, ne è la dimostrazione.
Una giovanissima analista
A soli ventun anni Martina Collini entra in azienda scommettendo sul proprio futuro. A sette anni di distanza la scommessa sembra più che vinta
Un'opportunità imprevista, da cogliere al volo
Un cambio di ruolo e maggiori responsabilità in meno di due anni. Il percorso di Andrea Brunori riflette l’anima di un’azienda che continua a credere nei giovani offrendogli la possibilità di mettersi alla prova e crescere.
La prima PIM Specialist di Teddy
Ci sono sempre nuovi “pionieri” anche dopo 60 anni di storia. Jessica Pajalunga, 25 anni, ha aperto la strada all’ingresso di una figura inedita per la Teddy ma che nel mondo del digital retail si sta rendendo sempre più indispensabile.
La sostenibilità in Teddy: un approccio trasparente e integrato
Luca Galvani, Head of sustainability di Teddy dal febbraio 2019, ci racconta l’approccio strategico dell’azienda in fatto di sostenibilità
Quella volta in Pakistan
Un incontro che cambia la vita e ti porta a lavorare in un'azienda che consideri un po' famiglia e un po' casa. Stefano Rolli, responsabile Buyer, racconta il suo percorso.
Un sogno che diventa ogni giorno più grande
Per Raffaele Palladinetti la vita in Teddy è una crescita quotidiana, trainata dalla voglia di fare sempre un passo più.
Un'amica su cui contare
Dai primi “compiti” al blocco 97 di Rimini all’attuale ruolo nella settore della Supply Chain, negli anni la Teddy è diventata Per Adriana Mascella una presenza sempre più importante, una costante della propria vita senza la quale fatica ad immaginarsi
Il cliente al centro
Daria Troian ha le idee molto chiare sul suo presente e futuro in Teddy: creare un CRM che faccia scuola nel settore. A suo parere sono ancora tante le strade da percorrere per migliorare e crescere.
Ogni cosa che faccio ha un peso
Per Gaia Cioffi, buyer di Calliope, lavorare in Teddy significa essere protagonisti del proprio lavoro e delle proprie scelte dando un contributo reale allo sviluppo dell’azienda.
Quelle difficoltà che fanno crescere
Per Marco, ruolo supervisore, l’impatto iniziale con la Teddy non è stato dei più morbidi. Ma proprio gli ostacoli iniziali sono stati un trampolino di lancio per crescere, imparare a reinventarsi continuamente e scoprire doti che pensava di non avere.
Molto più di un amministratore
Il bluff per entrare in Teddy e poi la creazione di un nuovo ufficio per internalizzare la contabilità fiscale: Stefano è un creativo a tutti gli effetti
Una maestra di vita e di lavoro che si chiama bicicletta
Salite, discese e mai fermarsi. Per Luca l’esperienza del ciclismo è stata la palestra perfetta per capire cosa significhi dedizione all’obiettivo. Una cosa che in Teddy gli torna spesso utile.
Scoprendo Teddy, un poco alla volta
Prima di entrare in Teddy dove ha contribuito a strutturare l’ufficio personale, Fabiana lavorava presso una consulente del lavoro che aveva tra i propri clienti anche l’azienda d’abbigliamento riminese. Da dentro i valori che aveva intravisto come fornitore si sono confermati più potentemente.
Una passione che SBIONTA
La voglia e lo spazio per crescere, l’orgoglio per l’italianità e infine un tatuaggio che dice tutto. Martina, Store Manager del Terranova di Padova, racconta il suo percorso.
La spinta delle responsabilità
C’è chi le scansa e le evita ma anche chi non può farne a meno. Rubens Bucci è uno di quest’ultimi e forse è proprio per questo che alla Teddy ha da subito sentito una certa familiarità che oggi dopo vent’anni di lavoro si è trasformata in gratitudine e senso di appartenenza.
Una corsa ad ostacoli che tira fuori il meglio di sé
Tra auto-imprenditorialità e fiducia: Claudia Sammaritani, referente organizzativo people care, racconta il suo percorso in Teddy dove una continua spinta alla crescita la fa sentire a casa, nel luogo giusto.
Seguici Su
Teddy S.p.A. - Via Coriano 58 - Grosrimini Blocco 9747924 Rimini (RN) Italia
Partita IVA 00953910403 - Capitale Sociale 50.000.000 di Euro i.v.Iscrizione Reg. delle Imprese di Rimini - n. 00953910403
© 2025 Teddy S.p.A. All Rights Reserved.