BRAND
06/06/2018
Teddy protagonista dei Retail Award Italy!
Giovedì 24 Maggio al Four Season Hotel di Milano si sono tenuti gli annuali Retail Award Italy, organizzati dalla rivista Retail&Food e dal CCNC, in collaborazione con Mapic: dieci categorie a rappresentanza dell’intero panorama Retail in Italia: dalla moda all’health & beauty, dai servizi al food, sino ai grandi player della GDO.
Circa 120 brand candidati e 110 finalisti, appartenenti a consolidate realtà nazionali e internazionali, ma anche ad aziende emergenti con reti distribuite su scala regionale, per un totale di oltre 16mila punti vendita attivi sul territorio italiano.
Un contest che attraverso l’eterogeneità dei protagonisti testimonia la vivacità e il fermento di questo mercato.
Davanti a una platea di circa 300 manager del mondo dei centri commerciali italiani, Teddy ha ricevuto due premi: nella categoria "Family store" ha trionfato Terranova, "per la capacità di coniugare in maniera moderna e innovativa le aspettative di ogni fascia di età, proponendo un mix moderno di contenuto moda che esce dai canoni classici per abbracciare il terzo millennio", mentre nella categoria "Moda, accessori e sport" è stata premiata Calliope, "un brand dalle solide radici italiane che ha saputo ramificarsi a livello globale senza mai perdere di vista la mission del Gruppo basata su etica, innovazione e formazione; in sintesi, la Cultura Industriale".
Hanno ritirato i due premi Roberto Pimpinelli e Andrea Baffoni, entrambi sviluppatori del Gruppo Teddy
Condividi su
BACK