Loading...

 

 

 

BRAND

18/11/2022

Rinascimento Insegna dell'anno 2022/23 per la categoria ''Abbigliamento donna''!

Il Brand del Gruppo Teddy Rinascimento è stato premiato lo scorso 10 novembre come “Insegna dell’anno” nella categoria “Abbigliamento Donna”, dall’organizzazione Retail of the Year, nata in Olanda nel 2003 su iniziativa di Q&A. 

 

Insegna dell'Anno è la più grande indagine tra consumatori in Europa. Oggi questa indagine viene organizzata in diversi Paesi europei.

La formula di questa elezione si basa sul desiderio dei consumatori di condividere la propria opinione sulle loro insegne preferite (fisiche e web). Nel corso del periodo di votazione i consumatori valutano le insegne partecipanti, fisiche e web.

I vincitori vengono premiati per aver ottenuto il punteggio più elevato negli aspetti del retail più importanti per i consumatori.

 

In questa edizione, 134.930 consumatori hanno espresso un totale di 241.833 preferenze certificate alle 550 insegne valutate. Questo

risultato convalida il legame dei consumatori con  le loro insegne del cuore, e per le aziende partecipanti testimonia la conferma della propria  capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti, oltre al valore di un titolo spesso conteso all’ultimo voto. 

Luca Antonini, Brand Director di Rinascimento, ha commentato il riconoscimento con tutti i colleghi: "Voglio esprimere la mia gratitudine per il lavoro di tutti, festeggiamo tutti per questo riconoscimento, e prendiamo consapevolezza di come il nostro lavoro possa essere importante e riconosciuto dalle nostre clienti! Questa consapevolezza ci deve rendere orgogliosi e grati allo stesso tempo e sempre più responsabili e attenti a fare il massimo per la soddisfazione delle nostre clienti. Estendiamo il ringraziamento ai nostri franchisee, alle store manager e a tutte le addette vendita, che sono il terminale finale di tutto il nostro lavoro e le protagoniste dell'entusiasmo che vive chi entra nei nostri punti vendita."

 

Condividi su

 

BACK