Loading...

 

 

 

10/10/2024

Teddy tra le vincitrici della settima edizione ''Best Managed Companies'' Award Deloitte Private

Rimini, 10 ottobre 2024 – Teddy, uno dei leader internazionali nel settore dell’abbigliamento, è tra le  vincitrici per la terza volta del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze  imprenditoriali del Made in Italy giunto alla settima edizione e promosso da Deloitte Private in  collaborazione con ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto  metodologico e strategico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università  Cattolica del Sacro Cuore. Nell’assegnare il premio sono stati valutati sette fattori di successo:  “Strategia”, “Competenze e innovazione”, “Impegno e Cultura aziendale”, “Governance e misurazione  delle performance”, “Sostenibilità”, “Filiera” e “Internazionalizzazione”. 

“Siamo molto soddisfatti di poterci confermare per la terza volta tra le eccellenze imprenditoriali  italiane. Siamo in una fase di grandi sfide e trasformazioni complesse per cui continuare ad essere in  questo prestigioso parterre significa aver posto in essere una strategia che punta all’eccellenza e che  resiste nel tempo” – ha affermato Emma Tadei, presidente della T&M Holding, di cui fa parte Teddy,  e presidente della Fondazione Gigi Tadei. “Desideriamo, in coerenza con il “Sogno” del nostro  fondatore Vittorio Tadei, continuare a investire per crescere e avere un impatto positivo sulla società e  sull’ambiente, scommettendo sulla passione, la creatività e la responsabilità dei nostri collaboratori,  autori ogni giorno di un’azienda che da Rimini ha raggiunto tutto il mondo”.  

“Congratulazioni a Teddy per questo importante riconoscimento”, dichiarano Ernesto Lanzillo,  Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private dell’area Central Mediterranean (Italia, Grecia e Malta)., e  Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile Italia del programma BMC per l’Italia. “Teddy è un  gruppo con una visione molto radicata, una cultura aziendale distintiva e un modello di business che  guarda al futuro. Negli anni il gruppo ha sempre saputo adattarsi al contesto circostante continuando  il proprio percorso di sviluppo. Viene inoltre da lontano l’impegno nel sociale attraverso la Fondazione  Tadei che si sviluppa in diversi progetti locali e internazionali.  
La capacità di combinare la forte attenzione alle performance di business con la sostenibilità intesa in  senso ampio, pone anche quest’anno il gruppo Teddy a pieno titolo tra le aziende eccellenti  riconosciute dal nostro Best Managed Companies Award”.

 

Condividi su

 

BACK