Loading...

 

 

 

BUSINESS

12/07/2018

Una crescita costante: il 2017 di Teddy e dei suoi marchi

Anche quest’anno condividiamo i risultati del 2017 raggiunti grazie alla passione e al lavoro di tutti coloro che vestendo le persone, costruiscono il Sogno di Teddy.

Un 2017, in crescita, che ha dato la spinta e la forza a quei cambiamenti che, come ha detto Alessandro Bracci in un’intervista con Il Sole 24 Ore, sono necessari per il fatto che “crediamo sia finita l’epoca del ‘fai-da-te’ nei punti vendita di catena di fast fashion. Per dare servizi migliori a chi sceglie ancora l’universo fisico e solo in seconda battuta il web, occorre investire sulle persone. Teddy in questo è avvantaggiato, perché mettere al centro le donne e uomini che lavorano per noi è la nostra filosofia da sempre. Lo stesso vale per i clienti”.

Nel magazine troverete raccontati i risultati del 2017, i cambiamenti fatti dai nostri marchi, gli investimenti in persone, formazione e coinvolgimento di esse. e un esempio di come all’interno del Gruppo si prova ogni giorno a vivere a pieno i valori del Sogno.

Buona lettura!

 

Condividi su

 

BACK

 

 

 

 

Utilizziamo i nostri cookies, e quelli di terzi, per migliorare la tua esperienza d'acquisto e i nostri servizi analizzando la navigazione dell'utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies. Per saperne di più, consulta la nostra Politica sui Cookies.