Loading...

TEDDYLife

 

 

BUSINESS

12/07/2018

Una crescita costante: il 2017 di Teddy e dei suoi marchi

Anche quest'anno condividiamo i risultati del 2017 raggiunti grazie alla passione e al lavoro di tutti coloro che vestendo le persone, costruiscono il Sogno di Teddy.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

18/06/2018

Un nuovo negozio ogni 4 giorni. Terranova, Rinascimento e Calliope continuano a crescere.

Dall'Italia fino all'Azerbaijan e alle Filippine. Sono 32 in 13 nazioni i nuovi negozi monomarca dei marchi del nostro gruppo da Gennaio a Maggio.
L'Italia ha avuto una parte preponderante in questa prima parte dell'anno concentrando quasi il 60% delle nuove aperture. Le inaugurazioni hanno riguardato la nostra Penisola da Nord a Sud.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

07/05/2018

"Investiamo sul prodotto, nella relazione con i clienti e nella filiera dei nostri franchisee"

Di Andrea Penazzi. Da Retail & Food di Aprile 2018

Tra i principali gruppi italiani dell'abbigliamento, in grado di competere con i colossi internazionali non solo nella Penisola ma anche progressivamente al di fuori dei patri confini, Gruppo Teddy rappresenta un punto di riferimento per l'intero settore retail. Responsabile dello sviluppo globale del brand in portfolio è Pierluigi Marinelli, a cui r&f ha dedicato un'ampia intervista per conoscere i prossimi passi dell'azienda in un'era di totale convergenza tra fisico e digitale.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

06/11/2017

Vi spieghiamo che cosa sta cambiando nel fashion

Da AZ Franchising di Ottobre 2017
53 miliardi di fatturato nel 2016 fanno della moda e del tessile uno dei comparti più italiani in salute. Ma per i network in franchising le incognite non mancano: dal cambio delle modalità di consumo all'e-commerce. Intanto, il mercato premia sempre più le reti che ormai rappresentano quasi il 50% dei volumi.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

18/09/2017

Per Teddy è strategico lo sviluppo in franchising

Intervista a Pierluigi Marinelli di Raffaella Pozzetti pubblicato da GDO week il 18/09/2017

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

09/08/2017

Il Sogno continua a crescere. Il nostro 2016

Tutto il nostro 2016 raccolto in un magazine speciale che racconta quello che ha prodotto il lavoro di tutti i colleghi del Gruppo Teddy l'anno scorso.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

24/05/2017

[Our view] Il futuro delle vendite tra negozio fisico e on line

In occasione del Mapic Italy, CBRE Italia - parte del Gruppo CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare - ha presentato una ricerca sulle abitudini dei consumatori e il loro rapporto con gli spazi commerciali fisici e virtuali nello shopping di beni non food.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

15/05/2017

Dall'inizio dell'anno 20 nuovi negozi. Il nostro Sogno continua a crescere

Da Gennaio ad Aprile, la Teddy non si ferma: aperti 20 store dall'inizio dell'anno. Benvenuti Bucarest e Doha!

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

26/04/2017

C'era una volta la Russia? No! Come abbiamo superato la crisi del rublo e come continua il nostro sviluppo.

Ecco come abbiamo affrontato la crisi del 2014. 50 negozi potevano chiudere, altri 10 hanno aperto, tutto raccontato da alcuni dei protagonisti di questa (re)conquista.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

14/02/2017

[Our view] Il fast fashion nelle vie dell'alta moda? Risponde Pierluigi Marinelli

Marinelli (Gruppo Teddy): "Se le catene del fast fashion dovessero entrare nelle vie dell'alta moda, la clientela che frequenta queste vie cambierebbe, creando qualche difficoltà ai negozi di alta moda"

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

25/10/2016

Agostino e Manuela: con Calliope un amore a prima vista

Una vita spesa fra negozi e outlet: la storia di Agostino e Manuela affiliati torinesi che dopo anni di punti vendita diretti investono nel sogno Teddy.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

15/09/2016

Guido e Alessandro: con la Teddy per costruire il nostro futuro

Il nostro viaggio tra gli affiliati italiani del Gruppo Teddy continua. Da Galatina tra Foligno e Bastia Umbria per incontrare Guido e Alessandro. Dal 2013 sei negozi, cinque Terranova e una Calliope. Un futuro che si costruisce insieme.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

17/08/2016

Il nostro franchising molto più di un business. Viaggio tra gli affiliati italiani

+11%. Che cos'è? E? la crescita del comparto franchising dell?abbigliamento nel primo trimestre 2016 rispetto al 2015, quel franchising che il Gruppo Teddy ha iniziato nel 1988 con la formula del conto vendita e che è diventato motore di una crescita impensabile a tavolino e ora identità del Gruppo.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

10/08/2016

Da 70 a 700, con la passione per un sogno condiviso

La storia di affiliazione tra Massimo, Loredana e la Teddy dura da 20 anni, è iniziata con un negozio da 70 mq e continua fino ad oggi con l'inaugurazione nel 2015 di un negozio da 700 mq.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

28/06/2016

Centri commerciali: passato, presente e futuro

Il successo del Mapic Italy, l'apertura di Arese, i progetti in corso con un occhio al futuro di questi luoghi dove in tanti non vanno solo per comprare.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

 

BUSINESS

11/02/2016

Sempre più veloci per i nostri clienti

La "Ferrari" della logistica: il racconto di una grande innovazione.

 

LEGGI L'ARTICOLO

 

Utilizziamo i nostri cookies, e quelli di terzi, per migliorare la tua esperienza d'acquisto e i nostri servizi analizzando la navigazione dell'utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l'uso di tali cookies. Per saperne di più, consulta la nostra Politica sui Cookies.