Loading...

 

 

 

BUSINESS

18/06/2018

Un nuovo negozio ogni 4 giorni. Terranova, Rinascimento e Calliope continuano a crescere.

Dall’Italia fino all’Azerbaijan e alle Filippine. Sono 32 in 13 nazioni i nuovi negozi monomarca dei marchi del nostro gruppo da Gennaio a Maggio.
L'Italia ha avuto una parte preponderante in questa prima parte dell'anno concentrando quasi il 60% delle nuove aperture. Le inaugurazioni hanno riguardato la nostra Penisola da Nord a Sud.

Il “Ciao” di Terranova in Italia e all’estero

Da segnalare in particolare l'espansione del nuovo format di Terranova - Terranova Welcome, all'insegna del sorriso e dell'accoglienza - a Roma presso il centro commerciale Aura, Rimini (presso il centro commerciale Le Befane), Pesaro, Boario Terme (Brescia), Chivasso (Torino), Cantù (Monza e Brianza).

All'estero in evidenza, tra le altre, le nuove aperture spinte sempre dallo sviluppo di Terranova Welcome a Baku (Azerbaijan), Bratislava, Aupark e Prizren (Slovacchia), Larissa (Grecia), Nicosia (Cipro), Astana (Kazakistan), Sebastopoli (Ucraina), Jizan (Arabia) ed Ebikon (Svizzera).

Nuove linee, nuovi servizi per i clienti e ancora aperture

Nuove linee e servizi hanno arricchito l’offerta dei nostri brand: per Terranova l'ultima arrivata è quella baby (6-36 mesi), invece Calliope ha appena inserito in negozio la linea underwear e arriverà nel 2019 con una linea kids. Da pochi giorni invece negli store Rinascimento è attivo il servizio di click & collect nei negozi aderenti.
Da Giugno alla fine dell’estate sono previste altre aperture, in questo caso per la maggior parte fuori dai confini nazionali.

L'impegno della crescita della rete, la qualità dei punti vendita dei nostri brand, la partnership con i nostri franchisee e il grande lavoro che fanno tutte le persone di Teddy e non che collaborano alla aperture, è stato anche testimoniato dall'aver ottenuto due Retail Award in occasione del recente Mapic Italy: Terranova si è affermato nella categoria Family Store e Calliope in quella Moda, Accessori, Sport.

 

Condividi su

 

BACK