BRAND
16/10/2017
A Positive View: lo sguardo positivo di Terranova
Una campagna sviluppata su quattro fronti per raccontare ai clienti tutta la realtà che c’è dietro a ogni capo Terranova!
Secondo il World Value Index l’89% delle persone ritiene sia importante vivere sulla base di uno scopo, un “sense of purpose”, e il 79% crede che il business sia un fattore di cambiamento sociale e ambientale positivo. E' anche per questo (ma non solo) che Terranova ha dato vita al progetto “A positive view”.
‘A positive view’ è un progetto nato per raccontare al mondo lo sguardo positivo che da sempre contraddistingue il brand Terranova!
La campagna è stata suddivisa in quattro pilastri: Talent, che racconta tutto l’impegno di Terranova per far crescere i talenti all’interno della propria azienda; Support, la parte sociale ed etica della campagna, che racchiude le attività che Terranova compie, attraverso Teddy, per supportare progetti in Zambia e più in generale in tutta l’Africa: dalla creazione di orfanotrofi e scuole al microcredito fino al sostegno di realtà sociali italiane Persone e storie che insegnano a chi lavora per Terranova uno sguardo positivo. Paradossalmente è di più quanto danno queste realtà aiutate a chi lavora per Terranova rispetto a quello che ricevono. Poi c’è lifestyle, ovvero l’immagine frizzante, leggera e divertente del mondo Terranova, ed infine Quality, il pilastro che racconta l’attenzione di Terranova alla qualità del prodotto.
Le prime storie? Quella di Igino, ricercatore Terranova, uno spaccato del viaggio fatto l’anno scorso in uno dei progetti che Terranova e Teddy sostengono in Africa oppure un’intervista al responsabile delle forniture estere di Teddy.
Buona visione!
Condividi su
BACK