">
29/10/2025
Teddy tra le 72 eccellenze italiane premiate al Best Managed Companies Award 2025 - conquista lo status Gold per il quarto anno consecutivo
Rimini, 29 ottobre 2025 – Per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Teddy è stato premiato tra le Best Managed Companies da Deloitte Private, con la collaborazione di ELITE – Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e il supporto metodologico dell’ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, dove sono state celebrate le 72 aziende italiane che si sono distinte per qualità manageriali, capacità di innovazione, strategia e cultura d’impresa.
Avendo ottenuto il riconoscimento per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Teddy ha raggiunto il livello Gold, uno status speciale assegnato alle società che per almeno quattro edizioni consecutive sono state definite Best Managed Companies.
Il riconoscimento conferma l’impegno continuo del Gruppo Teddy nel coniugare crescita sostenibile, attenzione alle persone e valore di lungo periodo, elementi che da sempre contraddistinguono la visione dell’azienda e la sua cultura fondata su un purpose condiviso.
A ritirare il premio è stata Cristiana Tadei, Direttore Creativo di Calliope, che ha commentato:
«Siamo orgogliosi di essere riconosciuti per il quarto anno consecutivo tra le eccellenze italiane premiate da Deloitte. È un riconoscimento prestigioso che ci riempie di gratitudine e che, allo stesso tempo, ci spinge a proseguire con determinazione nel nostro purpose: vestire il mondo di bellezza e accoglienza, favorendo la realizzazione personale. Crediamo che la forza di Teddy risieda nelle persone che ogni giorno contribuiscono a rendere concreto questo modo di fare impresa, con passione, competenza e senso di responsabilità.»
Il Best Managed Companies Award valuta le performance delle aziende secondo criteri internazionali in sei aree chiave: Strategia, Competenze e Innovazione, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility, Internazionalizzazione e Filiera, a cui quest’anno si è aggiunto il tema della Cyber Security, sempre più cruciale in uno scenario di forte trasformazione tecnologica e digitale.
Condividi su
BACK